Azione Professionale

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Il ruolo della commissione Azione professionale

La Commissione Azione Professionale ha lo scopo di occuparsi della promozione, del recepimento, della diffusione e del coordinamento in tutto il Distretto di ogni progetto inerente la formazione e la crescita professionale dei Soci del Distretto 2060, aiutando anche questi ultimi ad inserirsi nel mondo del lavoro.

A tale scopo è stata attivata una pagina che raccoglie le principali offerte di lavoro ricevute dal Distretto.

La commissione è presieduta da Massimiliano Allegra e composta da:

  • Francesco Feruglio, Rotaract Club Gorizia
  • Matteo Larese Gortigo, Rotaract Club Conegliano
  • Alberto Petris, Rotaract Club Lignano Sabbiadoro – Tagliamento

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SEGRETARIA/O IN STUDIO PROFESSIONALE CON MANSIONI AMMINISTRATIVE

Job description: attività di segreteria con mansioni amministrative in studio professionale organizzato e strutturato

Formazione: diploma, laurea triennale

Età: max 29 anni

Requisiti richiesti: precedente esperienza in azienda, studi professionali organizzati, conoscenza lingua inglese + eventuale seconda lingua, dimestichezza e conoscenze informatiche, approccio proattivo,

Ruolo: Segretaria/o evoluta/o (80% lavoro in autonomia, 20% lavoro in team)

Attività:
Contabilità/Amministrazione
Parcellazione, fatturazione e solleciti pagamenti; contabilità (prima nota), versamento ritenute F24, gestione conti corrente dello studio, gestione fatturazione dei professionisti, gestione e aggiornamento ragionato del database dello studio.
Rapporto con i fornitori dello studio (Cdl, commercialista, amministratore condominio, gestione e organizzazione piccole manutenzioni ordinarie, macchine per ufficio e software, software gestionale di studio, ecc.)

Segreteria/Cancelleria
Front Office con i clienti (accoglienza telefonica e di persona, organizzazione conference call anche con l’estero); interfaccia per il cliente in assenza dei professionisti; limitato accesso uffici del territorio (tribunale/banca/agenzia entrate). Supporto a 3 professionisti (nell’attività di parcellazione al cliente e nel corretto utilizzo del gestionale; gestione e aggiornamento ragionato del database dello studio – non mero data entry) tenuta e aggiornamento dell’agenda condivisa.

Marketing & Comunicazione
Minima attività di comunicazione e marketing (invio newsletter, aggiornamento aree dinamiche sito,  gestione piccoli eventi in studio, gestione relazione con consulenti marketing/comunicazione ed attuazione indicazioni

Luogo e orario di svolgimento dell’incarico: Treviso – 8.30/12.30 15.00/19.00

Inserimento: immediato, in vista di inserimento definitivo

Application: se di interesse, dalla pagina JOB del sito www.studio-bressan.com inviare CV e lettera di presentazione

Anticipiamo che candidature non aderenti a quanto precede, non saranno prese in considerazione.